Rouge Coco Bloom, il nuovo rossetto di Chanel

La maison Chanel in campo di rossetti non ha rivali e ci sorprende anche questa volta con il lancio di ROUGE COCO BLOOM, un  rossetto idratante dalla formula ineguagliabile che combina colore intenso e brillantezza con un effetto rimpolpante. La formula brevettata scivola dolcemente in modo che le labbra si sentano a loro agio e morbide e allo stesso tempo risultino vivaci e piene. Il tutto in un’innovativa custodia, con tappo trasparente in modo da poter scegliere facilmente il colore. Per creare Rouge Coco Bloom ci sono voluti oltre 140 tentativi, infatti usa una tecnologia esclusiva in due fasi: la prima fissa il colore comprimendo madreperle e pigmenti , la seconda crea un effetto rimpolpante ultra-brillante.

Tra le 20 nuance troviamo: ALIVE, un rosso classico, poi RADIANT, una reinterpretazione romantica del classico rosa. È il turno di MERVEILLE, una nuance rosa puro molto delicato. SEASON è caratterizzato da un fucsia acceso e luminoso- Sempre super luminoso SUNLIGHT, un arancio dai toni terracotta, poi VITALITÉ, un rosso intenso dall’allure chic. Infine SURPRISE, un prugna ramato vibrante, si sposa alla perfezione con le pelli dai toni più scuri.

La storia di Rouge Coco Bloom

La sua storia inizia nel 2016, nel Laboratorio di Ricerca della Maison in Giappone, che raccoglie la sfida di unire colore, lunga tenuta e brillantezza in un’unica formula. Dopo tre anni di lavoro in sinergia con il Laboratorio di Pantin, e non meno di 140 prove, si è messa a punto una tecnologia esclusiva in due fasi: la prima fissa il colore, la seconda crea un effetto rimpolpante ultra-brillante. L’alta concentrazione di pigmenti micronizzati permette al colore di aderire alle labbra e, grazie ad un agente filmogeno di origine naturale racchiuso nella fase colorata, non abbandona per otto ore. Le microparticelle di olio ad alto indice di rifrazione si schiudono in superficie, rimpolpando naturalmente. Un’intensità colore e una brillantezza che si coniugano a una sensazione di benessere: che assicura comfort e idratazione

20 nuance per ogni gusto

I colori del nuovo rossetto Chanel sono 20: tinte luminose create dallo Studio di Creazione Maquillage del brand. Si comincia con Vitalité, un rosso intenso dall’allure chic a Unexpected, inaspettato, un rosso bruno intenso e di carattere, più caldo rispetto al classico bordeaux. Surprise è, invece, un prugna ramato vibrante, si sposa alla perfezione con le pelli dai toni più scuri. Poi Radiant, una reinterpretazione romantica del classico rosa, con un tocco di malva, Merveille,  una nuance rosa puro e delicato. Volete osare con un fucsia acceso e luminoso, allora il vostro rossetto è Season, che racchiude l’entusiasmo dell’estate. Sunlight, invece, è un arancio dai toni terracotta fino ad arrivare al classico rosso come Alive, creato dall’ambassador Lily-Rose Depp.

Qui sotto trovate il video di Lily Rose Depp 👇alle prese con la creazione del “rossetto Chanel perfetto” nei Laboratori Chanel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu