I prodotti giusti per le Millennials

Le Millennials sono consumatrici attente e informate che ricercano prodotti specifici con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente. Ecco 10 prodotti su misura per loro

  • Eisenberg Start, una linea che combatte lo stress, la stanchezza e la pollution. La formula antiossidante è high tech con attivi al 100% naturali.

Lancôme Rénergie Ultra Lifting Filler Eye Cream, il primo eye filler per il contorno occhi, una zona molto fragile. Un mix di attivi agisce sulla perdita di collagene per ridare giovinezza.

Neauvia Antiox Siero antiossidante per combattere i radicali liberi (in vendita on line shop Neauvia)

MIA di Korff, una linea dedicata alle Millennials, con ingredienti naturali, come i superfrutti, ricchi di vitamine, proteine e Sali minerali dall’azione booster (in farmacia)

N.A.E. (Naturale Antica Erboristeria) Linea Viso Energia, la crema giorno ha nella formula olio di semi d’uva, lavanda di mare e malva biologici per mantenere una perfetta idratazione.

Comfort Zone Skin Regimen 10.0 Tulsi Booster. Olio puro concentrato con Tulsi , un’erba indiana dalle molteplici proprietà. Applicato ogni giorno, mattino e sera, dona un incarnato sano e luminoso

Clinique All About Clean Rinse-off Foaming Cleanser,  una crema mousse che rimuove anche il make up più resistente, donando comfort alla pelle. Tutti gli ingredienti sono di origine botanica

  • Collistar Attivi Puri Vitamina C Illuminante Antiossidante. Preparato in gocce per una pelle luminosa e ossigenata grazie al mix di Acido Etil Ascorbico ed Alfa-Arbutina.

Institut Esthederm L’Osmoclean Crème Douce Désincrustante, una crema delicata che deterge in profondità, eliminando le impurità e le cellule morte che influiscono sulla luminosità.

Lift Structure Radiance Filorga, un trattamento ispirato alle iniezioni estetiche, un filler rosa ultra liftante e illuminante a base di attivi usati in medicina estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu