I nuovi beauty device, anche per un hairdo perfetto

Le nostre abitudini durante il Covid sono cambiate e anche la beauty routine ne è stata coinvolta.  Il trend che ha avuto la crescita maggiore è stato quello dei beauty device. Questi strumenti hi-tech sono perfetti per assolvere diverse funzioni: una profonda pulizia del viso, dare tonicità alla pelle, realizzare un hairdo impeccabile, eliminare i peli superflui e altro ancora.

FOREO UFO 2, un device che consente l’applicazione di innovative maschere per il viso in soli 90 secondi. Il tutto grazie a potenti tecnologie, incluse nel device, come la termoterapia, la crioterapia, le pulsazioni T-Sonic, la terapia a luce Led, collegabili all’app.

FOREO LUNA 3 MEN, studiato per la pelle degli uomini, che deterge e ammorbidisce pelle e barba grazie all’azione di delicate setole in silicone e onde soniche che rimuovono il 99,5% di sporco, sebo e cellule morte.

Beurer FC 96 Pureo Intense Cleansing, spazzola per una pulizia quotidiana del viso. Il device dispone di due livelli di rotazione : circolare per una pulizia particolarmente delicata e oscillante per una più profonda e quattro velocità selezionabili.

ARTISTRY™ Dermasonic by Amway, fornito di due testine: Ultrasonic, per la pulizia del viso, mentre Derma Ion Galvanic funziona in 6 modalità: lift, wrinkle, vitamin C, hydrate, Radiant e signature select da abbinare al siero specifico. A cui si aggiunge ARTISTRY Dermasonic Ultimate Eye, fornito di una testina in platino con placcatura in rodio che agisce sulla pelle del contorno occhi per ridurre le rughe perioculari  e le borse.

HoMedics Viso Pureté+, un sistema completo che analizza la pelle e costruisce  una skin care personalizzata grazie ad un’app. Il device ha tre testine per la detergenza, l’esfoliazione e il massaggio.

ghd rise™ , una spazzola volumizzante con setole uniche e innovative perfette per tutte le lunghezze dei capelli. La temperatura costante di 185°C permette di realizzare uno styling veloce e a lunga tenuta senza causare danni ai capelli

Elchim 3900 Venetian Rose Gold , adattabile al trattamento Hot Honey Care. Un phon silenzioso e leggero che grazie al sistema ionic e ceramic aumenta l’idratazione e lucentezza dei capelli ed elimina le cariche elettrostatiche.

Hot Honey Care by Elchim, il trattamento, a base di principi naturali del miele, si combina l’azione del phon Elchim, basta inserire la cialda con l’effetto desiderato (lisciante o anti-crespo) nello speciale concentratore per ottenere una visibile trasformazione del capello.

Beurer IPL VelvetSkin Pro di Beurer , per un’epilazione professionale a casa propria. La lampada – che ha una superficie extra large pari a 4,5 cm² e dispone di 300.000 impulsi luminosi – risulta adatta per trattare velocemente gambe, ascelle, inguine, petto, addome e viso al di sotto degli zigomi.

Pietra Gua Sha con Phyto Nature Firming Serum di Dermalogica . I benefici del massaggio Gua Sha sul viso sono risaputi: aiuta a ridurre l’infiammazione, aumenta il flusso sanguigno e stimola il sistema linfatico. Con il siero vengono esaltati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu